venerdì 30 giugno 2017

L’Assemblea dei Soci ha scelto il Consiglio Direttivo per il 2017-2020

È Gianmarco di Manno il nuovo presidente di Obiettivo Comune. La scelta è avvenuta ieri (29 giugno) durante la riunione del nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2017-2020. Prende il posto di Salvatore Venditti, il quale ha ben guidato l’AssociAzione nei primi tre anni di vita, dal 2014 al 2017.

26 anni, dottore in Scienze delle Pubbliche Amministrazioni, Gianmarco di Manno è stato segretario, membro del direttivo e socio fondatore dell’AssociAzione di Cultura Politica. Come segretario è stato individuato Vincenzo Parisella, 24 anni, laureato in Management e diritto di impresa.

Durante la partecipata Assemblea dei soci del 26 giugno scorso, sono state illustrate le numerose iniziative svolte in questo triennio e condivise le linee guida per i prossimi tre anni. Inoltre, si è provveduto a rinnovare l’organo direttivo eleggendo, oltre al presidente di Manno e al segretario Parisella, anche Salvatore Venditti, Davide Fiore e Simone D’Adamo.

“Essere qui, esattamente a tre anni da quel 26 giugno 2014, con la medesima voglia di fare ed un seguito di soci e simpatizzanti che va costantemente aumentando, è un segnale chiaro: abbiamo lavorato bene, con serietà e passione, anche quando sembrava ‘tutto molto complicato’ – ha dichiarato il nuovo presidente – ci rimboccheremo ancora le maniche, nella convinzione che Obiettivo Comune continui ad essere quella ‘palestra di buona politica’ che trova il suo massimo compimento nel connubio tra formazione personale, sintesi associativa ed educazione al bene comune”.

Nessun commento:

Posta un commento